FAQ – Work Secure S.r.l.
ORDINI
Sono un privato, posso effettuare un ordine senza avere la Partita IVA?
Sì, possono effettuare ordini sia i privati che le aziende.
C’è un importo minimo da raggiungere per effettuare un ordine?
No, non esistono importi minimi per effettuare un ordine.
Posso ritirare un ordine fatto dal sito in uno dei Punti Vendita (Ponte di Ferro o Ponte San Giovanni)?
Sì, è possibile ritirare nei nostri negozi, basta scriverlo nelle note al momento dell’ordine.
Tutti i prodotti presenti sul sito sono disponibili?
Sì perché sono sincronizzati con il magazzino.
Vorrei ordinare un articolo di una marca da voi distribuita ma non lo trovo sul sito. Posso comunque averlo?
Sì, possiamo ordinarlo appositamente per te!
Puoi scrivere a online@worksecure.it oppure WhatsApp al 3208175527
Vorrei avere una consulenza prima di ordinare perché non sono molto sicuro di quale prodotto possa andare bene, è possibile?
Sì, il nostro ufficio commerciale è a tua completa disposizione per guidarti e consigliarti in base alle tue esigenze, sempre in relazione alle ultime norme vigenti!
CONTATTA UN NOSTRO TECNICO!
Puoi scrivere a commerciale@worksecure.it
Telefonare allo 0742/920361
oppure WhatsApp al 3208175527
SPEDIZIONI
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione in Italia sono sempre GRATUITE ed incluse nel prezzo che vedi!
In quanto tempo arriva il materiale?
I tempi di consegna sono 2/3 giorni dal pagamento ordine.
Il corriere che usiamo è BRT, il migliore in Italia!
Dove posso trovare il codice tracking?
Per tracciare la tua spedizione invia un WhatsApp al 3208175527
In quanto tempo viene spedito il mio ordine?
Gli ordini effettuati entro le 12 vengono spediti il giorno stesso.
Tutti gli altri vengono spediti il giorno successivo.
I tempi possono variare in base alla disponibilità degli articoli oppure ad improvvise rotture di stock (come successo durante il periodo del Covid19)
PERSONALIZZAZIONI
Fate anche abbigliamento personalizzato?
Sì, tutti gli articoli di abbigliamento sono personalizzabili con stampe serigrafiche, stampe pressofuse e ricami.
Richiedi un preventivo!
Puoi scrivere a commerciale@worksecure.it
oppure WhatsApp al 3208175527
ISPEZIONI E REVISIONI D.P.I.
Il materiale non idoneo mi viene restituito?
Sì, il materiale è comunque tuo e lo hai pagato! Separiamo in due confezioni diverse il materiale che ha superato la revisione da quello scartato.
CONTATTA IL NOSTRO CENTRO REVISIONI PER UN PREVENTIVO!
Puoi scrivere a commerciale@worksecure.it