Occhiali antinfortunistici con lenti graduate certificate EN 166: scegli la convenienza di Work Secure
La vista è il senso attraverso il quale stabiliamo il primo contatto con gli oggetti, con le persone e con le varie situazioni con cui ci troviamo ad aver a che fare. È incredibile rendersi conto di quanto sia preziosa, però, solo nel momento in cui non abbiamo la possibilità di vedere con chiarezza intorno a noi. In quelle circostanze – magari relative all’ambito lavorativo – nelle quali avremmo bisogno di un supporto visivo che purtroppo non è possibile sfruttare. Ecco spiegata l’importanza degli occhiali antinfortunistici.
Soluzioni efficaci: occhiali antinfortunistici graduati certificati, sicurezza in ogni frangente lavorativo
Grazie a Work Secure ed al suo servizio di fornitura di occhiali da lavoro antinfortunistici dotati di lenti graduate certificate EN 166, questo problema sarà soltanto un ricordo.
L’opportunità di servirsi di occhiali da lavoro che siano anche correttivi permette di operare in tutta sicurezza anche a chi soffre di difetti legati alla vista, come:
- Miopia;
- Ipermetropia;
- Astigmatismo;
- Presbiopia.
Si tratterà di una tutela completa quella offerta dai nostri modelli di occhiali di sicurezza. Poiché, oltre alla loro collaudata affidabilità antinfortunistica, consentiranno al tecnico che li indossa di non commettere errori provocati da lacune visive.
Criteri di selezione occhiali protettivi correttivi
Ma come si individua il giusto paio di occhiali da lavoro correttivi certificati? Sono fondamentalmente tre i parametri da seguire per essere certi di prendere la decisione migliore:
- Stabilire a quale distanza hai problemi di vista e hai bisogno di vedere sul tuo luogo di impiego;
- Definire se la tua necessità di utilizzo sia in un ambiente di lavoro indoor oppure outdoor;
- Scegliere la montatura che più ti piace e che meglio si adatta al tuo viso.
Ciascuno dei prodotti che trattiamo è certificato secondo la norma EN 166 Personal Eye-Protection – Specifications. La direttiva che si occupa di fissare gli standard e i requisiti indispensabili alla costruzione e alla verifica dei dispositivi di protezione individuale per gli occhi.
Gli occhiali antinfortunistici da vista vengono realizzati secondo prescrizione medica che deve essere inviata alla nostra casella email.