Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per inviarti pubblicità mirata e servizi in linea con le tue preferenze. Premendo su “accetta” o scorrendo verso il basso acconsenti all'utilizzo dei cookies. Per saperne di più consulta la cookie policy.OkNoCookie policy
DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI D.P.I E PRODOTTI ANTINFORTUNISTICI
Con i distributori automatici, Work Secure si dimostra una volta di più attenta alle esigenze dei lavoratori e delle aziende, in particolare per ciò che riguarda tutti quei D.P.I. e prodotti antinfortunistici voluminosi dei quali sono necessarie – oltre che obbligatorie – tracciabilità e certificazione dell’effettiva consegna tramite prelievo.
La nostra offerta si estende tra distributori automatici e armadi elettronici, software in Cloud per i quali non occorre una connessione diretta alla rete aziendale locale del cliente, e sistemi di archiviazione dati all’interno di un database online.
Il distributore automatico è progettato per rilasciare il materiale esclusivamente al personale addetto, che può essere identificato mediante il badge individuale (magnetico, di prossimità o bar-code), oppure tramite lettori biometrici (a impronte digitali o riconoscimento facciale), eliminando quindi il rischio di prelievi non autorizzati.
I dati relativi al prelievo (nominativo, mansione, tipo di prodotto ritirato, data e ora) vengono registrati nel database, che certifica ufficialmente l’operazione inviando un messaggio alla PEC.
Dati che rimangono sempre a disposizione del cliente, che può accedervi comodamente e in qualsiasi momento.
La gestione automatizzata delle forniture tramite distributori automatici garantisce enormi vantaggi, tra i quali:
Funzionamento e monitoraggio h24.
Continua reperibilità dei prodotti.
Certificazione dell’effettivo prelievo.
Eliminazione della compilazione dei buoni di prelievo cartacei.
Tracciabilità certificata e memorizzazione delle transazioni.
Report statistici mediante tabelle e diagrammi.
Analisi diretta dei consumi per operatore, reparto o mansione, prodotto o famiglia di prodotti, data e ora del prelievo.
Riduzione degli sprechi e degli articoli smarriti (diminuzione media comprovata del 30%).
Possibilità di riordino automatico e di avvisi per giacenze sotto soglia.
Aggiornamento in tempo reale dell’esatta giacenza.
Stoccaggio di maggior sicurezza per gli articoli più costosi e per quelli più facilmente frangibili.
Struttura rinforzata antieffrazione.
Interfaccia intuitiva completamente touch screen.
Configurazione modulare componibile a seconda delle necessità del cliente (spazio, numero di prodotti gestiti…).