Carrello

Servizio taratura e riparazione gas alert – Work Secure S.r.l.

TARATURA E RIPARAZIONE GAS ALERT E CONFIGURAZIONE DISPOSITIVI UOMO A TERRA

Vuoi revisionare il tuo rilevatore Gas Alert ma non sai come fare?!

RICHIEDI INFORMAZIONI


CLICCA QUI

Compila il form con i dati necessari e un nostro tecnico ti contatterà per il ritiro dei dispositivi da revisionare.

Introdursi in uno spazio confinato senza conoscere le essenziali informazioni di sicurezza su di esso, può risultare estremamente pericoloso a causa di un nemico invisibile quanto insidioso: il gas.

Proprio per questo motivo, nel corso degli anni hanno fatto la loro comparsa sul mercato dell’antinfortunistica i rilevatori GAS ALERT, strumenti utilissimi in grado di misurare la presenza di sostanze tossiche nell’aria e di salvare quindi la vita al lavoratore.

Oltre a ciò e grazie alla loro moderna tecnologia, i rilevatori GAS ALERT possono anche indicare la concentrazione di ossigeno e determinare il livello di esplosività dell’aria, tramite la possibilità di individuare gas combustibili (mediante la funzione LEL).

Si tratta di dispositivi di sicurezza robusti ma leggeri, costituiti in larga parte da componenti plastici che ne esaltano la solidità in caso di urti o cadute.

Pratici e facilmente trasportabili per merito delle loro dimensioni ridotte, i rilevatori GAS ALERT pesano soltanto pochi grammi e possono comodamente stare sul palmo di una mano.

I dispositivi gas alert hanno la facoltà di monitorare un cospicuo numero di sostanze. Tra le più comuni vi sono:

  • Ossigeno
  • Monossido di carbonio
  • Anidride Carbonica
  • Acido cloridrico
  • Etanolo
  • Cloro
  • Ammoniaca

Per essere efficace nei contesti più disparati, da quelli con scarsa visibilità fino alle situazioni contraddistinte da forte rumore, ciascun rilevatore si avvale del supporto combinato di tre diversi tipi di allarme:

  • Visivo (su schermo LCD)
  • Vibrazione
  • Acustico

Forte della sua consolidata esperienza e cura verso il cliente, Work Secure è al tuo fianco anche in questo caso, proponendoti un servizio di riparazione e taratura per i rilevatori GAS ALERT Senko e Honeywell BW (in tutte le varie tipologie), e un servizio di configurazione per i DISPOSITIVI UOMO A TERRA.

Ad eccezione di specifiche istruzioni fornite dal produttore, la taratura dei dispositivi GAS ALERT è un’operazione alla quale lo strumento deve essere sottoposto ogni sei mesi, in condizioni di temperatura e umidità controllate, per preservarne l’affidabilità ed essere dichiarato idoneo.

NON SAI COME SI USA UN RILEVATORE GAS ALERT?

SE NE HAI NECESSITA’, DOPO L’ACQUISTO, UN NOSTRO TECNICO PUO’ COLLEGARSI CON TE IN VIDEOCONFERENZA PER MOSTRARTI TUTTI I PASSAGGI DA SEGUIRE SU COME UTILIZZARE AL MEGLIO IL TUO RILEVATORE GAS ALERT!